Le linee Voglio Riscoprire, Voglio Star Bene e Voglia di Gourmet ottengono il favore degli italiani in un panel di oltre 12 mila consumatori
Le tredici zuppe già ricettate delle linee Voglio Riscoprire, Voglio Star Bene e Voglia di Gourmet di Nuova Terra sono state elette Prodotto dell’anno 2021. Si tratta di un importante riconoscimento che premia la formula innovativa che coniuga ingredienti naturali già ricettati, con la sostenibilità della confezione 100% riciclabile e la facilità di preparazione, con un pasto gustoso pronto in 15 minuti con la semplice aggiunta di acqua. Ogni linea, inoltre, è stata pensata per intercettare gusti e tendenze diverse a tavola.
Voglio Star Bene, messa a punto con il nutrizionista Giorgio Donegani, è nata per unire un’alimentazione equilibrata alla buona cucina; Voglio Riscoprire mette in tavola i sapori delle tradizioni culinarie locali; mentre Voglia di Gourmet si ispira ai grandi chef per piatti raffinati e innovativi.
Per candidarsi a diventare prodotto dell’anno bisogna presentare articoli non solo nuovi, ma anche innovativi sotto diversi punti di vista: dal formato, alla ricetta, al packaging. Un panel di 12 mila consumatori italiani vota poi quali sono i prodotti meritevoli dell’importante riconoscimento.
“Essere stati votati Prodotti dell’anno 2021 – dichiara l’AD di Nuova Terra Andrea Barbagli – è un grande onore. Ci fa capire che gli italiani apprezzano la nostra scelta, fatta diversi anni fa, di unire alla ricerca di prodotti naturali, la bontà del gusto e il rispetto dell’ambiente. Il premio ci spinge a proseguire su questa strada e a continuare a dare agli italiani il meglio che la natura ci offre”.